Connect with us

News

Terzino sinistro, Salernitana a caccia di un “big” per gennaio. E Lamin Jallow…

La corsa al terzino sinistro, la ricerca di un attaccante. Anzi, molto probabilmente due. Eccoli i punti focali che accompagneranno la Salernitana nella campagna acquisti invernale. Partiamo…dalla fine. Le possibilità che arrivino due attaccanti sono concrete, anche perchè la posizione di Lamin Jallow non è più del tutto sicura: il gambiano ha faticato a spiccare il volo ed anche sabato è rimasto in panchina per 90 minuti, complice anche una forma fisica precaria. Senza svolte…”clamorose” nelle restanti cinque partite che ci separano dall’apertura della finestra fredda del mercato, il destino dell’ex Cesena sarebbe segnato: ritorno al Chievo e nuovo prestito in B. O, magari, permanenza agli ordini di Di Carlo. Chissà. La certezza, al momento, è che le percentuali di una possibile partenza del coloured sono in netta risalita.

SAL – 01 12 2018 Cittadella Stadio Tombolato. Cittadella-Salernitana Campionato Serie B. Nella foto vitale
Foto Tanopress

Capitolo terzino sinistro. Un giovane da piazzare alle spalle di Vitale o un “big” da inserire immediatamente nell’undici titolare? Le risposte, nel calcio, spesso vengono affidate al campo ed il prato verde del Tombolato pare esser stato fin troppo chiaro. La società granata proverà infatti a portare alla corte di Stefano Colantuono un terzino sinistro pronto all’uso, che magari conosca bene la categoria e le pressioni di una piazza che nella stagione del centenario spera di togliersi diverse soddisfazioni. Sia chiaro, non sarà affatto semplice, in quanto nel mercato invernale difficilmente le squadre rinunciano a calciatori di una certa importanza e caratura tecnica. Ma le occasioni, si sa, sono sempre dietro l’angolo…

2 Commenti

2 Commenti

  1. Salvatore

    03/12/2018 at 17:42

    Costa e Floccari dalla Spal…semplice!

  2. Gianluca

    03/12/2018 at 22:09

    Ma siamo sicuri che a questa squadra non manchi almeno un difensore o forse 2 che diano sicurezza alla squadra e soprattutto alzino il baricentro di una ventina di metri???

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News