Connect with us

News

Terzi deluso: “Inammissibile uscire dall’Arechi senza punti, siamo stati sfortunati”

Sfortunato e arrabbiato, lo Spezia esce dall’Arechi senza punti. Forse con un po’ di fortuna la squadra di Marino avrebbe preso anche il pareggio, però il campo ha voluto che a decidere la gara fosse Bocalon. Bravissimo, spalle alla porta, a difendere il pallone su Claudio Terzi in occasione del match: “Dispiace tantissimo non esser riusciti a portare a casa punti dalla trasferta odierna, perchè credo che sia stata la nostra miglior partita della stagione specialmente in trasferta – ha detto il difensore dello Spezia al termine del match – Non abbiamo colto un risultato positivo e la colpa senza dubbio è nostra, perchè in occasione del gol siglato da Bocalon abbiamo perso un pallone evitabile. Nel corso dell’incontro siamo stati poco reattivi nell’area di rigore avversaria nonostante i presupposti per segnare non siano certo mancati”.

Seconda partita senza segnare per lo Spezia, nelle ultime due gare solo un punto raccolto dalla formazione di Marino: “Due partite senza gol per una squadra che crea tanto come la nostra sono troppe, dobbiamo migliorare e lavorare per trovare più cattiveria in zona gol, visto che anche oggi, nonostante l’inferiorità numerica, abbiamo mantenuto saldamente il pallino del gioco creando numerose opportunità per pareggiare. Sicuramente è mancata anche la fortuna, vedi la traversa di Galabinov con la sfera che è terminata tra i piedi dell’unico giocatore della Salernitana nei paraggi, oppure alcuni rimpalli che avrebbero potuto girare diversamente. Non voglio cercare alibi, credo che la fortuna bisogna andarsela a prendere e solo con il lavoro quotidiano si possa trovarla. Crediamo tanto nel lavoro di mister Marino, tutti noi siamo determinati a tornare alla vittoria il prima possibile, per lui e per i nostri tifosi, che anche oggi hanno dimostrato grande attaccamento alla maglia venendo numerosi a Salerno e che alla fine ci hanno applaudito nonostante il risultato. Ripeto, non aver colto un risultato positivo oggi brucia davvero tanto perchè quando si offrono prestazioni del genere non è ammissibile tornare a casa senza punti”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News