Connect with us

News

Tensione in tribuna, battibecco tra Schiavi e un tifoso: forze dell’ordine identificano il supporter

Attimi di tensione in tribuna durante Salernitana-Venezia. Mentre i granata in campo faticavano per strappare un misero pareggio, in tribuna il capitano Schiavi, ancora ai box per un lungo infortunio, ha assistito alla partita dei suoi compagni di squadra. La gara è stata concitata in campo, all’esterno dello stadio ma anche in tribuna. Schiavi è stato coinvolto in un battibecco con uno dei pochi tifosi presenti sui gradoni alla fine del primo tempo, con la Salernitana ancora in svantaggio. Parole grosse all’indirizzo del capitano granata che non si è tirato indietro e ha risposto alle provocazioni del tifoso. Il supporters granata è stato identificato dalle forze dell’ordine che potrebbero prendere i dovuti provvedimenti.

2 Commenti

2 Commenti

  1. Anonimo

    31/03/2019 at 08:00

    Tifoso identificato e Schiavi?

  2. Lucio Parisi

    31/03/2019 at 10:15

    I tifosi non devono vono esagerare. La reazione sarà stata eccessiva ma non vale la pena prendersi un daspo perché non riesci a tenere a bada la lingua

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News