Connect with us

News

“Sussistono i requisiti”. Per la Corte d’Appello Lotito eleggibile come consigliere Federale

Claudio Lotito può essere eletto come Consigliere Federale per la Lega Nazionale Professionisti Serie A. Nella giornata di oggi, la Corte Federale D’Appello a Sezioni Unite, su istanza del Procuratore Federale, ha accertato e dichiara, per tutte le argomentazioni esposte in motivazione, che sussistono i requisiti di eleggibilità del presidente di Lazio e Salernitana quale Consigliere Federale per la Lega Nazionale Professionisti Serie A”.

Il co-patron granata era stato giudicato ineleggibile dal Collegio di Garanzia del Coni nel verdetto emesso lo scorso primo ottobre dal Collegio di Garanzia, sezione consultiva, in merito alla sostituzione in Consiglio Federale del presidente della Lazio nell’ambito della nuova legge che non permetterebbe ai dirigenti sportivi di superare i tre mandati. Le elezioni della Federcalcio sono fissate per il prossimo 22 ottobre.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News