Connect with us

Calciomercato

Summit a Villa San Sebastiano tra Lotito e Fabiani per parlare di Jallow

La Salernitana attende Lamin Jallow ma non lo farà con le mani in mano. Per questo motivo quest’oggi, a Villa San Sebastiano, s’è tenuto un summit tra il co-patron Claudio Lotito ed il direttore sportivo Angelo Fabiani. Summit ancora in corso in questi minuti per parlare della trattativa che dovrebbe portare in granata – il condizionale è d’obbligo – l’attaccante gambiano di proprietà del Chievo che potrebbe ritrovarsi in Serie B a causa del processo sportivo per plusvalenze fittizie.

Una vicenda intricata quella relativa al centravanti classe ’95 che però alla fine dovrebbe vestire la maglia granata. La trattativa infatti andrà ancora per le lunghe ma la sensazione è che alla fine vada in porto per buona pace del club e del giocatore che resta fermo sulla volontà di trasferirsi solo a titolo definitivo (magari alla Lazio).

L’ARRIVO DI PEREA

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato