Connect with us

News

Statistiche individuali, Di Tacchio tra i più ‘cattivi’ della Serie B. Casasola uomo-cross

In attesa di eventuali novità dal Consiglio Federale in quel di Roma (clicca qui per la diretta di SalernitanaNews) in casa Salernitana e non solo è tempo di bilanci di fine stagione. Al di là dell’epilogo di questo campionato infatti è possibile rendersi conto del rendimento non solo delle squadre ma anche dei singoli calciatori. Tra i granata in molti hanno deluso: da Djavan Anderson a Djuric – svegliatosi solo nel finale di stagione – passando per Jallow il quale, nonostante il riscatto da parte del club granata, non è riuscito mai a rubare l’occhio per gol e prestazioni.

Tra coloro i quali invece hanno meritato la sufficienza ci sono sicuramente Francesco Di Tacchio e Tiago Casasola, autentici stakanovisti granata e giocatori di movimento più utilizzati nell’arco della stagione. L’ex Avellino ha chiuso la regular season con 2976′ all’attivo, l’italo-argentino si è fermato a 2748. Costanti nel rendimento nonostante qualche fisiologica fase calante, Di Tacchio e Casasola si sono distinti per l’intera stagione. Basti pensare che il centrocampista originario di Trani è stato tra i più “cattivi” del torneo cadetto con ben 73 falli commessi; il solo Arini della Cremonese ne ha fatto uno in più. Un quasi primato anche per Casasola con 181 cross realizzati, meglio di lui solo Diamanti con 189.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News