Connect with us

News

Staffetta a centrocampo, Gregucci recupera Akpa Akpro ma perde Minala per la trasferta di Brescia

Per un centrocampista che ritorna ce n’è uno che si ferma. In vista della trasferta di Brescia in programma il prossimo 22 aprile Angelo Adamo Gregucci recupererà Jean Daniel Akpa Akpro, di rientro dalla squalifica rimediata in quel di La Spezia. Contestualmente, verrà fermato per un turno dal Giudice Sportivo dopo il cartellino giallo comminatogli dall’arbitro Baroni il camerunense Joseph Minala, autore del momentaneo 3-2 contro il Cittadella dopo una prova tutt’altro che brillante.

Dopo aver ritrovato la vittoria, i giocatori granata godranno di due gironi di riposo tornando ad allenarsi martedì per la trasferta del “Rigamonti”. Quarantottore ore e poco più per ricaricare le batterie fisiche e mentali durante le quali il tecnico di San Giorgio Jonico penserà già all’undici da opporre alla capolista. Si ripartirà dai vari Mantovani, Casasola, Pucino, Di Tacchio e Djuric, quest’ultimo in un momento di forma strepitoso. Proveranno invece a strappare una maglia da titolare Schiavi, Perticone, André Anderson e Rosina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News