Connect with us

News

VIDEO. Squadra partita per il ritiro di Roma. Gregucci, addio in lacrime e da uscita secondaria

AGGIORNAMENTO ORE 14.45: Punto della situazione in casa Salernitana: Gregucci ha lasciato la struttura alberghiera da un’uscita secondaria insieme al suo vice Ton, anch’egli esonerato. Leonardo Menichini è in forte vantaggio per tornare a sedersi sulla panchina granata. Nel frattempo la squadra è partita alla volta del ritiro di Roma. Il resoconto attraverso i video in diretta sulla pagina facebook di SalernitanaNews.it (CLICCA QUI E METTI ‘MI PIACE‘):

Alle ore 14 la Salernitana è partita dall’Hotel dei Principati di Baronissi per dirigersi verso il ritiro di Roma. Scuri in volto e con la testa bassa, i calciatori granata hanno raggiunto il pullman senza il loro condottiero. Angelo Gregucci, infatti, come detto in precedenza è stato ufficialmente sollevato dall’incarico. Il tecnico pugliese ha lasciato la squadra in lacrime confidandosi con alcuni tifosi presenti nella struttura della valle dell’Irno. Per la successione il nome più caldo è quello di Leonardo Menichini.

Guarda la diretta su Salernitananews.it:

DIRETTA ORE 14 – LA SALERNITANA PARTE IN DIREZIONE ROMA.

1 Commento

1 Commento

  1. Mai satellite della lazio

    06/05/2019 at 17:26

    Gregucci uomo per bene finito nel tritacarne di questa societa’ (..senz’aggettivi a voler evitare querele, ma ci sarebbe da sbizzarrirsi). Ha commesso degli errori ma non sara’ il capro espiatorio. Mai fidarsi di Lotito caro Greg, le lacrime ti fanno onore, ti riprenderai, inboccallupo e comunque grazie.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News