Connect with us

News

Sponsor tecnico, brusca frenata con Legea: spunta una clamorosa ipotesi

Importanti novità all’orizzonte sul fronte sponsor tecnico. La Salernitana, com’è noto, sta ragionando e vagliando diverse soluzioni per la stagione 2019/2020. Tanti i contatti e gli incontri che la dirigenza granata ha avuto negli scorsi mesi e che hanno portato ad una sostanziale scrematura. La scelta sembrava poter cadere su Legea, fornitore di materiale sportivo che da ieri ha ufficializzato un’importante partnership con la FIGC: a partire dal prossimo campionato il brand campano vestirà l’Associazione Italiana Arbitri, finora sotto contratto con Diadora. Mesi di incontri e trattative sembravano il preludio ad un’imminente fumata bianca. La Salernitana, in particolare, sarebbe stata ingolosita dal maxi store recentemente aperto dall’azienda guidata da Franco Acanfora all’interno del Lifestyle Center “La Fabbrica”. Al momento di mettere nero su bianco, però, la trattativa ha registrato un brusco stop. Il club granata avrebbe alzato la posta, dietro potrebbe esserci un clamoroso ripensamento e la possibilità di rinnovare inaspettatamente l’accordo con l’attuale sponsor tecnico Givova.

Ciononostante le perduranti lungaggini nella fornitura del materiale e le endemiche difficoltà nella gestione del merchandising. Anche quest’anno i tifosi granata hanno potuto acquistare i kit gara soltanto a dicembre inoltrato, precisamente dal giorno 24 (clicca QUI per leggere l’articolo). Innumerevoli le lamentele pervenute dai sostenitori dell’Ippocampo negli ultimi anni considerando che la Salernitana veste Givova ormai praticamente da un decennio, più precisamente dalla stagione 2009/2010. Non ultima quella legata all’applicazione delle stampe dei nuovi sponsor su materiale vecchio venduto per nuovo (clicca QUI). La Salernitana starebbe seriamente valutando la possibilità di legarsi per altre stagioni alla Givova, chiamata quindi a gestire interamente il merchandising nell’anno del centenario. Si spera offrendo un servizio adeguato all’importanza della ricorrenza, soprattutto per i tanti tifosi granata che risiedono fuori Salerno e che lamentano l’impossibilità di acquistare materiale sullo store ufficiale del club.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News