Connect with us

News

Sondaggio sulla B: Gregucci sorpreso dal Lecce, Palermo e Verona da A

Angelo Gregucci punta su Lecce, Palermo e Verona. Il tecnico della Salernitana ha partecipato insieme agli altri diciotto allenatori di Serie B ad un sondaggio dell’agenzia di stampa ItalPress in cui veniva chiesto ai tecnici cadetti di scegliere la squadra sorpresa, il calciatore rivelazione e le favorite per la promozione. Il trainer granata ha scelto il Lecce come squadra rivelazione: i salentini, all’Arechi il prossimo 26 gennaio, hanno chiuso il girone d’andata al quinto posto e con 30 punti all’attivo.

Il calciatore rivelazione per Greg è Sandro Tonali, talentuoso centrocampista classe 2000 del Brescia già nel mirino di prestigiosi club italiani ed europei. Le candidate alla promozione per il tecnico di San Giorgio Ionico sono le favorite di inizio stagione, ovvero Palermo ed Hellas Verona.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News