Connect with us

News

Smaltita festa per Colantuono, doppia con testa al Crotone: riecco 3-5-2 puro? Fiocco rosa per Perticone

Stefano Colantuono ha ritrovato questa mattina il gruppo unito alle sue dipendenze al Mary Rosy. Dopo l’allenamento di ieri – in cui gli elementi impiegato contro il Perugia avevano essenzialmente svolto lavoro di scarico – la squadra ha ripreso a ranghi completi. Smaltiti i festeggiamenti per il compleanno dell’allenatore, che ieri ha portato negli spogliatoi rustici e pizzette ed è stato accolto da un coro affettuoso intonato da tutta la squadra, prima di andare a cena con i suoi stretti collaboratori per celebrare le 56 candeline: ora è tempo di pensare al Crotone e a come cambiare la sua squadra, se cambiarla. Doppia seduta oggi: al mattino lavoro atletico, nel pomeriggio comparirà il pallone.

Domenica sera la Salernitana potrebbe abbandonare il trequartista e tornare a un più prudente 3-5-2 da trasferta, per giunta su un campo molto difficile come quello calabrese. Colantuono ci penserà in questi giorni, con l’obbligo però di valutare tante sfumature. Mazzarani è tornato al gol ed è un ex di turno col dente avvelenato al pari di Djuric. Entrambi terrebbero a partire titolari contro i pitagorici ma il rendimento dell’ultimo match, soprattutto per quanto riguarda il bosniaco, suggerirebbe di apportare qualche modifica. Bocalon scalpita in avanti, idem per quanto riguarda Akpa Akpro che prenderebbe il posto di Mazzarani nell’undici, riportando in mediana più corsa in copertura. Jallow ha il fiato di Bellomo sul collo. Il trainer di Anzio dovrà rinunciare sicuramente ancora agli infortunati Perticone (fiocco rosa per lui e per la sua Elisa, stamattina è nata la primogenita Giorgia), Bernardini e Rosina, oltre che allo squalificato Schiavi. Domani allenamento

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News