Connect with us

News

Serie B, si recupera Lecce-Ascoli: i marchigiani possono scavalcare la Salernitana

I campionati di Serie A e Serie B si fermano ad eccezione di una partita. Quest’oggi alle 18 si recupererà Lecce-Ascoli, match valevole per la 22^ giornata del campionato cadetto sospesa dopo pochi secondi per l’infortunio occorso al centrocampista giallorosso Manuel Scavone il quale perse i sensi dopo un duro impatto col terreno di gioco.

Una partita importante su entrambi i fronti: vincendo, i salentini supererebbero il Verona portandosi a -1 dal secondo posto attualmente occupato dal Palermo. I tre punti ingolosiscono anche la formazione bianconera che con un exploit si porterebbero a quota 35 punti, scavalcando così anche la Salernitana, attualmente ferma a 34 e senza aver ancora osservato il turno di riposo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News