Connect with us

Calciomercato

Serie B, il mercato delle altre: valzer di portieri in casa Spezia e Livorno

Oggi è una giornata cardine per il futuro dell’Avellino, domani si conoscerà meglio quello delle papabili ripescate in Serie B. Una situazione di impasse che blocca il mercato cadetto, capace solamente di annotare due movimenti, riguardanti due portieri.

Lo Spezia, infatti, ha ceduto in prestito il portiere, classe 1996, Thomas Saloni. La scorsa stagione l’estremo difensore ha difeso i pali della Virtus Francavilla in Serie C. Quest’anno rimane sempre in Puglia e sempre in terza serie, sarà il numero uno del Monopoli.

Mentre il Livorno ha comunicato ufficialmente di aver acquistato dal Genoa, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lukas Zima (portiere, classe 1994). L’estremo difensore ceco è reduce da tre stagioni in cui non ha raccolto nemmeno una presenza tra i pali di Perugia e Genoa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato