Connect with us

Serie B

Serie B, il mercato delle altre: Insigne jr. va a Benevento. Vido verso Perugia, mentre il Cosenza sogna Gucher

Nonostante sia un fine settimana di metà luglio, le compagini della serie cadetta continuano a muoversi in sede di calciomercato.

Svariate le ufficialità arrivate nelle scorse ore. Il Benevento ha abbracciato Roberto Insigne, mentre l’Ascoli ha prelevato Giacomo Beretta dal Foggia. I satanelli hanno preso il centrocampista Marco Carraro, mentre il Carpi ha prelevato dal Napoli in prestito, il duo composta da Tutino e Machach.

Per quanto riguarda le trattative scatenato l’Ascoli. I bianconeri hanno chiuso per l’esterno offensivo Kupisz, mentre bramano per la mediana, Del Pinto del Benevento. Il Benevento sogna Volta del Perugia per la retroguardia, così come l’Hellas Verona ha messo nel mirino Ariaudo del Frosinone. Il Perugia sta per chiudere per Vido con l’Atalanta, mentre il Cosenza vorrebbe affidare le chiavi del centrocampo a Gucher del Pisa. Il terzino Ghiringhelli è diretto verso il Cittadella, mentre Marchizza dovrebbe finire al Crotone.

Capitolo a parte per i portieri. Il Pescara e il Perugia avrebbero sondato lo stesso estremo difensore, si tratta dell’esperto Simone Farelli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B