Connect with us

News

Seduta al Mary Rosy, infermeria ancora pienissima: differenziato per tanti calciatori

Continua ad allenarsi la Salernitana di Leonardo Menichini, in attesa di conoscere il proprio destino. Domani il Collegio di Garanzia dovrebbe una volta per tutte decidere se i playout si giocheranno o meno. Ma se i granata dovessero scendere in campo per lo spareggio, per il tecnico di Ponsacco sarebbero guai. L’infermeria continua a essere pienissima e anche oggi Menichini non ha potuto contare su tanti uomini. Nel chiuso del Mary Rosy, il nuovo tecnico granata ha diretto la seduta con tanti baby e pochi big. Djuric, che oggi festeggia gli anni, era tornato ieri in gruppo ma oggi si è di nuovo fermato anche se a scopo precauzionale. Anche Mantovani e Migliorini si sono allenati a parte alla pari del bosniaco. Tutti e tre sarebbero eventualmente pronti per i play-out.

Notizie diverse e poco confortanti dagli altri acciaccati. Oggi si è fermato anche Orlando, che aggiunge il proprio nome a una lista che comprende anche Perticone, Bernardini e Djavan Anderson, differenziato per Pucino e Schiavi le cui condizioni sarebbero da valutare per l’eventuale spareggio. Ancora in gruppo Davide Di Gennaro, ma il fantasista ex Milan è in evidente ritardo di condizione e non ha la tenuta fisica per poter disputare una partita. Il prossimo allenamento è fissato per domani mattina alle 10.30, sempre al Mary Rosy. Dopodiché, tutti col naso sugli smartphone per attendere news da Roma…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News