Connect with us

News

“Sediolini nuovi sacrificanti e poco profondi, da correggere prima che sia troppo tardi”: la segnalazione dei tifosi

Proseguono i lavori di restyling all’Arechi. L’impianto di via Allende cambia volto, ma c’è qualcosa che non “quadra”. Sono molte infatti le segnalazioni da parte dei tifosi che riguardano proprio i nuovi sediolini bianchi e rossi, che sono già stati inseriti nelle tribune. Secondo alcuni infatti, sarebbero poco profondi, delineando così una situazione di scomodità a chi dovrà sedersi. I nuovi infatti, sarebbero meno profondi rispetto i vecchi, come segnalato da alcuni assidui frequentatori del settori. Foto e prove alla mano, le nuove sedute infatti non ricoprono tutto lo spazio che era delimitato dalle vecchie, creando così una situazione “sacrificante”, per chi vorrà restare seduto per i 90 minuti.

“Per stare comodi ho potuto poggiare i piedi nella zona che attualmente è libera – segnala un tifoso granata –  ma quando in futuro ci sarà davanti a se un altro sediolino, sarà un problema perchè risulterà veramente sacrificante assistere ad una partita di 90 minuti durante la quale la seduta risulterà “costretta”. Se questo dovrà essere lo stadio del futuro per la nostra città, meglio correggere adesso ed evitare di fare la frittata”.

Dunque a quanto pare, in corso d’opera…si dovrà correre ai ripari?

2 Commenti

2 Commenti

  1. mai satellite della lazio

    03/03/2019 at 14:04

    Solo e sempre a Salerno ..citta’ europea

  2. Michele

    03/03/2019 at 16:00

    Capre i vecchi sediolini non avevano lo schienale… È comunque sono uguali a quelli dello stadio di Bologna… Probabilmente i “segnalatori”si aspettavano dei sediolini dominflex…

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News