Connect with us

News

Sediolini, mosaico in tribuna prende colore. Iniziative per donne verso Salernitana-Crotone?

Pian piano, inizia a prendere forma l’effetto mosaico dei sediolini nel settore tribuna dello stadio Arechi. Entro la gara contro il Crotone del 10 marzo, infatti, dovrebbe essere completata l’intera parte superiore con l’installazione anche dei sediolini bianchi, iniziata nei giorni scorsi a completamento delle operazioni che avevano visto il montaggio delle prime sedute di colore granata. Gli operai della ditta Milani di Cento (FE), subappaltatrice dalla bolognese Omsi, lavorano alacremente anche mentre la Salernitana si allena sul green dell’Arechi, dove sono giunte pure le forniture per cominciare le operazioni di montaggio dei sediolini anche in curva nord. Anche lì, dapprima la foratura e poi le installazioni che dovrebbero presentare alcune “macchie” di colore già in occasione di Salernitana-Crotone. Per la gara contro i pitagorici, inoltre, la società granata starebbe pensando ad alcune iniziative volte ad agevolare tutte le tifose dell’ippocampo, essendo la partita programmata due giorni dopo la festa della donna. Si lavora a scontistiche particolari, oltre a quelle già praticate settimanalmente in alcuni settori, e ad altri tipi di “omaggi” su cui per ora il club non ha inteso sbottonarsi.

2 Commenti

2 Commenti

  1. Mai satellite della lazio

    02/03/2019 at 12:52

    Inizia a sembrare ..lo stadio del Vicenza.. ma non doveva esserci il granata? E i colori cittadini? Bianco e rosso?? ..ma possibile che quasi sempre ci si limiti alla cronaca di quel che accade ..? Spero di sbagliarmi ..ma l.avvilimento si fa strada (peraltro gia’spianata) .. #mainagioia

    • Michele

      02/03/2019 at 17:04

      Non stavi in silenzio fino alla fine del campionato? Azzardo non sei nemmeno tifoso della Salernitana… Napoli?…nocerina?…Cavese?… Azzardo di nuovo tifoso della Lazio…

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News