Connect with us

Serie B

Sconfitta quasi indolore: granata al quarto posto, domani Pescara-Lecce per le prime posizioni

Una sconfitta che fa male, ma che non modifica più di tanto la classifica della Salernitana. In attesa del match di domani sera tra Pescara e Lecce, i granata restano ai piani alti occupando la quarta posizione, a due lunghezze dalla promozione diretta. La sfida dell’Adriatico potrebbe però modificare l’attuale composizione della graduatoria, con i delfini che potrebbero tornare in vetta, oppure i salentini potrebbero scalzare proprio la squadra di Colantuono dalla quarta posizione. Nell’altra gara delle ore 15 invece, Crotone e Carpi non vanno oltre l’1-1, con i calabresi che hanno chiuso la prima frazione in vantaggio grazie alla rete di Molina. Gli emiliani hanno però ottenuto il pari nella ripresa con la marcatura di Concas al 73′. Di seguito la classifica aggiornata:

 

CLASSIFICA: Palermo 21, Pescara 19, Hellas Verona 18, Salernitana 17, Lecce, Cittadella e Benevento 17, Brescia e Ascoli 15, Spezia 13, Cremonese, Venezia e Crotone 12, Perugia 11, Cosenza e Padova 8, Foggia 7, Carpi 6, Livorno 5.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B