Connect with us

Serie B

Scadono i termini per far firmare gli svincolati (ma non tutti): Volpicelli entra in lista?

È scaduto ieri alle 19 il termine ultimo per tesserare calciatori svincolati e senza contratto, con ogni probabilità non ci saranno nuovi innesti in Serie B. Il regolamento apre ancora una piccola porticina perché è possibile iscrivere al campionato (ma entro il 31 marzo) quei calciatori svincolati da prima dell’1 luglio 2018. Per chi invece si è liberato dalla precedente squadra durante la stagione corrente, il termine è scaduto ieri nel tardo pomeriggio.

Adesso la Salernitana può mettere in lista Emilio Volpicelli e chiudere l’elenco over a 18, riempiendo quel buco lasciato libero alla fine del mercato invernale. Impensabile tesserare calciatori fermi da più di 8 mesi, più utile invece dare una chance all’ex Francavilla in Sinni che quantomeno può rinfoltire la rosa a disposizione di mister Gregucci. Il tecnico del cavalluccio però non sembra molto colpito dall’attaccante napoletano che già da qualche settimana si sta allenando con il resto della squadra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B