Connect with us

News

Salta amichevole col Bisceglie del 25, Salernitana rivoluziona programma prossima settimana?

Il triangolare maledetto. Dopo la rinuncia della Virtus Francavilla, ora anche il Bisceglie risponde picche e si tira indietro rispetto all’amichevole del 25 luglio a Rivisondoli. I pugliesi per alcune problematiche non potranno affrontare Schiavi e compagni mercoledì, si valuta dunque un eventuale rinvio al giorno successivo o – più probabilmente – un nuovo avversario. Il tempo non gioca a favore della Salernitana.

Il team manager Sasà Avallone dovrà fare gli straordinari in queste ore per trovare una squadra da opporre ai granata in sostituzione dei pugliesi (allenati da Ciro Ginestra, ex bomber del cavalluccio). La dirigenza, peraltro, lavora contemporaneamente per trovare la terza squadra per disputare il triangolare il 29 a Vasto con i padroni di casa della Vastese (Serie D). La seconda settimana della squadra di Colantuono comincerà con il punto interrogativo dell’amichevole infrasettimanale, quindi, ma anche col riposo: domattina allenamento di scarico, nel pomeriggio tutti in libertà e appuntamento di nuovo al Grand Hotel Europa per orario di cena. Molti calciatori ne approfitteranno per raggiungere familiari e affetti, o per farsi raggiungere in Abruzzo e pranzare fuori per staccare la spina.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News