Connect with us

News

Salernitana, store in allestimento presso un noto centro commerciale in città

Vi avevamo già anticipato del probabile prolungamento di accordo (per altri tre anni) tra la Salernitana e il suo sponsor tecnico Givova, con la possibilità di aprire un store ufficiale in gestione congiunta (clicca qui). Le negoziazioni vanno avanti con sensazioni positive e intanto il club di Via Allende sembra aver già individuato il locale per il nuovo punto vendita, nel quale sono stati avviati i lavori di allestimento. I tifosi potranno acquistare gadget e materiale tecnico dell’ippocampo presso il Centro Commerciale Cotoniere (sponsor della squadra), di proprietà dell’imprenditore Giuseppe Lettieri, che contattato dalla nostra redazione, aveva manifestato il suo interesse nel rilevare la Salernitana. Interesse poi spento sul nascere dalle smentite del duo Lotito-Mezzaroma sulla possibilità di abbandonare il timone granata.

Lo store ufficiale è quindi pronto a divenire realtà, con una possibile apertura imminente (si spera), permettendo magari ai tifosi di acquistare una eventuale divisa celebrativa per il Centenario.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News