Connect with us

News

Salernitana-Spezia, il nuovo dato aggiornato della prevendita

AGGIORNAMENTO 19.30 – Nuovo dato sulla prevendita. Attualmente sono 2342 i biglietti staccati, di cui 66 sponda ospite. Allo stadio Arechi, dunque, ci saranno sicuramente più di seimila spettatori ad assistere alla sfida di domani. Difficile vedere le diecimila presenze, confermato il trend delle ultime gare.

La Salernitana si prepara per disputare la prima e ultima gara del mese di novembre allo Stadio Arechi. Dopo la gara con lo Spezia di sabato alle 15, infatti, i granata torneranno a Via Allende addirittura il 10 dicembre quando di lunedì sera arriva il Brescia. Dopo il minimo stagionale registrato con il Livorno, complice l’orario improbabile di mercoledì alle 19, si punta di nuovo a superare quota diecimila: alle 13 del giovedì sono 1256 i biglietti venduti, di cui 16 per il settore ospiti. Naturalmente tra domani e sabato si prevede l’impennata, la prevendita viaggia su buoni ritmi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News