Connect with us

News

Salernitana, differenziato per due. Domani seduta all’Ultimo Minuto

Doppia seduta quest’oggi per la Salernitana al campo “Mary Rosy”. Due le notizie positive, come evidenziato anche stamani (clicca qui per l’approfondimento). Ossia i recuperi effettivi dei difensori Raffaele Schiavi e Djavan Anderson. Il primo era uscito anzitempo sabato scorso durante il match contro il Verona, l’esterno destro olandese, ma dalle origini giamaicane, era fermo dal derby con il Benevento in cui ebbe la peggio in un contrasto.

Per due calciatori recuperati, due atleti che daranno forfait per Cremona: Davide Di Gennaro e Romano Perticone hanno svolto un lavoro atletico differenziato. Il centrocampista di proprietà della Lazio si è bloccato all’intervallo di Salernitana-Ascoli a causa di un affaticamento muscolare al flessore della coscia destra mentre il centrale milanese soffre di cervicalgia acuta. La preparazione dei granata, in vista del match con la Cremonese, riprenderà domani alle ore 15 al Centro Sportivo “Ultimo Minuto”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News