Connect with us

News

Salernitana-Cremonese non tira: pochi biglietti venduti, il dato aggiornato della prevendita

tifosi

ORE 19 – Prosegue a ritmi tutt’altro che alti la prevendita per la sfida di domani sera tra Salernitana e Cremonese. A circa ventiquattro ore dal fischio d’inizio sono infatti 1258 i biglietti venduti, 39 di marca grigiorossa. Superata dunque quota 5000 ma è tutt’altro che scongiurato il pericolo di un nuovo record negativo di presenze all’Arechi.

ORE 10.50 –Dopo due trasferte consecutive, domani sera la Salernitana tornerà a giocare allo stadio Arechi dove arriverà la Cremonese di Rastelli. La compagine granata dopo il ko di Verona è ancora a due punti di distanza dall’ultimo posto utile per i play-off ma in città l’entusiasmo è sempre meno palpabile.

A confermarlo, il numero dei biglietti venduti quando mancano meno di trentasei ore al fischio d’inizio: in totale sono stati staccati 982 tagliandi di cui 21 su sponda ospite. Un dato negativo pur considerando gli oltre 4000 abbonati. Domani sera in via Allende potrebbe registrasi un nuovo record negativo di presenze dopo quello di 7713 spettatori presenti del match con il Lecce.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News