Connect with us

News

Salernitana-Cittadella, il dato aggiornato della prevendita settore per settore. Nessuna impennata

AGGIORNAMENTO 12/04 ORE 19: Zero biglietti venduti nel settore ospiti. Ad ora il nuovo dato della prevendita recita 939 biglietti venduti per assistere alla gara di domani Salernitana-Cittadella.

AGGIORNAMENTO 12/04 ORE 16.30. Come riportato da Fan Shop Salerno sono in totale 898 i biglietti venduti. Nessuna impennata rispetto a ieri, solo un centinaio di tagliandi staccati. Nel dettaglio, 223 biglietti sono stati venduti per la tribuna Azzurra, 464 per la Rossa e la Verde. 160 biglietti per i Distinti, 51 per la Curva Sud. Il settore ospiti ancora vuoto.

 

AGGIORNAMENTO ORE 18.30 11/4 –  Nuovo dato aggiornato sulla prevendita. Come riportato da Fan Shop Salerno sono 667 i biglietti finora venduti, zero tagliandi sono stati staccati da tifosi del Cittadella. A poco meno di 48 ore dal calcio d’inizio, il trend è estremamente negativo. Basti considerare anche il dato complessivo per ciò che riguarda in altri settori: 273 tagliandi staccati in Tribuna Rossa e Verde; 205 Tribuna azzurra; 152 Distinti. Solamente 37 i biglietti comperati in Sud Siberiano, ventre del tifo granata
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
A poco meno di 72 ore dalla sfida Salernitana-Cittadella, in programma sabato alle ore 15 presso lo stadio Arechi sono appena 505 i biglietti venduti per assistere all’evento sportivo nell’impianto di Via Allende. Stante a quanto fornitoci da Fans Shop Salerno, una trentina di tagliandi sono stati acquistati in Curva Sud, ventre del tifo granata. Gli ultras e alcuni gruppi hanno deciso, comunque, di procedere nella diserzione e di non essere presenti alla sfida di sabato.

Finora, nessun biglietto è stato comperato dalla tifoseria ospite. La politica di riduzione dei prezzi da parte della società non ha dato gli esiti sperati, anche se il trend è in leggero aumento rispetto alla sfida con il Venezia che ha segnato il minimo storico in Serie B per la società cara ai patron Lotito e Mezzaroma con 1912 spettatori presenti, di cui solamente 292 abbonati.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News