Connect with us

News

Salernitana-Cittadella, all’Arechi fischia Baroni: precedenti ok, ricordi positivi per Gregucci

Salernitana-Cittadella sarà diretta dal signor Niccolò Baroni della sezione di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Soricaro di Barletta e Fabio Schirru di Nichelino. Quarto uomo, sarà il signor Luigi Pillitteri della sezione di Palermo.

Otto i precedenti tra la Salernitana ed il fischietto fiorentino, l’ultimo lo scorso 23 dicembre all’Arechi nell’esordio con vittoria di Gregucci contro il Foggia (1-0 con gol di Vitale allo scadere). L’anno scorso arbitrò due volte all’Arechi con un successo (3-2 al Venezia alla prima di ritorno) e una sconfitta (0-2 col Palermo all’ultima giornata), nel 2016/17 fischiò invece al Del Duca nella sfida tra Ascoli e Salernitana finita senza reti. Il primissimo precedente in ordine di tempo è riscontrabile nel torneo di Seconda Divisione 2012/13 (Salernitana-Foligno 2-0). L’anno seguente, due vittorie col Barletta (0-2 all’andata e un secco 3-0 al ritorno). Quest’ultima gara coincise, ironia della sorte, con l’esordio bis di Angelo Gregucci sulla panchina dell’ippocampo. Corsi e ricorsi storici che potrebbero ripresentarsi. Da aggiungere al novero dei precedenti anche la vittoria di Catanzaro (1-2) nel campionato 2014/15 in Prima Divisione col gol allo scadere di Cristea (espulso Lanzaro).

Di seguito le altre designazioni arbitrali valevoli per la 33ma giornata del campionato di Serie B:

BENEVENTO – PALERMO Domenica 14/04 h. 21.00
GHERSINI
ROSSI C. – GROSSI
IV: DI MARTINO

CROTONE – CREMONESE
ROS
LOMBARDI – PAGNOTTA
IV: MARCHETTI

LECCE – CARPI
PISCOPO
VECCHI – AFFATATO
IV: GARIGLIO

LIVORNO – BRESCIA Lunedì 15/04 h. 21.00
MARINELLI
TARDINO – IMPERIALE
IV: ILLUZZI

PADOVA – COSENZA Domenica 14/04 h. 15.00
SERRA
FIORE – CAPONE
IV: ANGELUCCI

PESCARA – PERUGIA Venerdì 12/04 h. 21.00
RAPUANO
MARCHI – DEI GIUDICI
IV: D’ASCANIO

SALERNITANA – CITTADELLA
BARONI
SORICARO – SCHIRRU
IV: PILLITTERI

SPEZIA – ASCOLI Domenica 14/04 h. 15.00
VOLPI
BRESMES – LOMBARDO
IV: MAGGIONI

VENEZIA – FOGGIA h. 18.00
AURELIANO
BORZOMI’ – CANGIANO
IV: GUCCINI

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News