Connect with us

News

Salernitana-Benevento, probabili formazioni: esordio da ex per Walter Lopez

SALERNITANA – BENEVENTO PROBABILI FORMAZIONI (ore 21 stadio “Arechi” di Salerno)

SALERNITANA (3-4-2-1): Micai; Perticone, Migliorini, Gigliotti; Casasola, Minala, Di Tacchio, Lopez; D.Anderson, A.Anderson; Jallow. A disp. Vannucchi,, Bernardini, Mantovani, Memolla, Pucino, Schiavi, Mazzarani, Di Gennaro, Orlando, Rosina, Djuric, Vuletich, Calaiò. All. Angelo Gregucci

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Volta, Antei, Di Chiara; Letizia, Tello, Viola, Bandinelli, Improta; Insigne, Coda. A disp. Gori, Tuia, Caldirola, Costa, Tello, Crisetig, Del Pinto, Gyamfi, Goddard, Ricci, Asencio, Armenteros. All. Christian Bucchi   

ARBITRO: Sig. Eugenio Abbattista di Molfetta (Cipressa/Colarossi) IV uomo: Cosso

 

Il derby, l’esordio dal primo minuto, la conferma del modulo. Ma soprattutto un ambiente particolarmente caldo. Luci all’Arechi, dove per circa 90 minuti conterà soltanto la palla che rotola. La Salernitana di Angelo Gregucci è reduce dal pari di Padova, ma soprattutto è a soli due punti dalla zona playoff. Che va acciuffata, magari già da stasera. Per andare all’assalto delle streghe, Greg conferma modulo e (dieci) uomini dell’ultima sfida. Ad eccezione di Walter Lopez, che rileverà Pucino sul versante sinistro. Per il resto, davanti a Micai conferme per il terzetto formato da Perticone, Migliorini e Gigliotti. Detto di Lopez, sulla destra ci sarà ancora spazio per il neo biancoceleste Casasola, con Minala e Di Tacchio al centro della mediana. Solo panchina, almeno inizialmente, per Di Gennaro. Nessuna novità neanche in attacco, dove si registrerà la prima apparizione all’Arechi di Emanuele Calaiò. Il bomber siciliano partirà però dalla panchina, pronto a subentrare eventualmente in corso d’opera. Le scelte del tecnico, invece, ricadranno nuovamente sul tridente composto dai due Anderson e Lamin Jallow.

Sarà 3-5-2 per Christian Bucchi ed il suo Benevento: tra i pali Montipó, con Volta, Antei e Di Chiara in difesa. A centrocampo, da destra a sinistra, ci saranno Letizia, Tello, Viola, Bandinelli ed Improta. Quest’ultimo, tuttavia, è in ballottaggio con l’ex Napoli Maggio. Giocasse quest’ultimo, Letizia dirotterebbe a sinistra. Nessun dubbio in avanti, dove il grande ex Coda sarà assistito dal fratello d’arte Roberto Insigne.

 

Come di consueto, in occasione della partita sul nostro portale sarà disponibile la cronaca testuale dell’incontro, oltre ai servizi dall’Arechi di Salerno con pagelle, fotogallery, curiosità e interviste a caldo dalla sala stampa: clicca QUI e metti ‘mi piace’ sulla nostra fanpage di Facebook per non perdere ogni aggiornamento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News