Connect with us

News

Salernitana-Ascoli, all’Arechi fischia Illuzzi: con i bianconeri vittoria nel 2017

Sarà Lorenzo Illuzzi della sezione arbitrale di Molfetta a dirigere il match in programma domani sera all’Arechi tra Salernitana ed Ascoli. Un ritorno al passato per il fischietto pugliese che già nella stagione 2016/2017 si ritrovò ad arbitrare il match tra granata e marchigiani all’Arechi: in quell’occasione la squadra di Bollini vinse con il risultato di 2-0 grazie ai gol di Sprocati e Bernardini.

Illuzzi – che all’Arechi sarà coadiuvato dagli assistenti Borzomì e Capone e dal quarto uomo Carella – ha diretto altre sette partite della Salernitana tra Lega Pro, Serie B e Coppa Italia: il bilancio complessivo è di tre vittorie, quattro sconfitte ed un pareggio, l’11 gennaio del 2015 a Cosenza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News