Connect with us

Serie B

Salernitana ancora spettatrice, oggi altre partite da seguire in chiave salvezza per i granata

Niente partita né allenamento per la Salernitana che quest’oggi riposerà in attesa di riprendere gli allenamenti in vista della sfida di sabato prossimo col Cittadella. I giocatori granata però continueranno a seguire gli sviluppi della 32^ giornata del campionato cadetto dopo i match di ieri e venerdì. Tre gare in programma quest’oggi, tutte legate alla compagine di Gregucci: alle 15 scenderanno in campo Cremonese e Lecce allo “Zini” e Ascoli e Pescara al “Del Duca”.

Grigiorossi e bianconeri hanno rispettivamente 35 e 36 punti e vincendo potrebbero staccare la Salernitana. Occhio anche al match della 21 tra Cosenza e Crotone: il derby calabrese metterà in palio punti importanti per la salvezza con i padroni di casa già a quota 35 come la Salernitana ed i pitagorici più attardati con 33 e con la possibilità di portarsi a +1 sui cugini e sulla compagine campana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B