Connect with us

News

Salernitana ancora da “Ultimo Minuto”: oggi e domani allenamenti a Battipaglia per la truppa di Colantuono

ultimo minuto battipaglia

Ancora un trasloco per la Salernitana. Non definitivo ma temporaneo, per due soli giorni. La truppa granata infatti oggi e domani non si allenerà come da programma al Mary Rosy ma sul manto erboso dell’Agriturismo Ultimo Minuto di Battipaglia dove Schiavi e soci hanno già sostenuto la seduta di rifinitura venerdì scorso.

Gli ultimi due allenamenti prima della partenza per Lecce non verranno dunque sostenuti nell’impianto da poco rinnovato di Pontecagnano che resta comunque il quartier generale del club granata. Colantuono però apprezza particolarmente la struttura di Battipaglia e dunque ha chiesto (ed ha ottenuto) di poter dirigere lì gli ultimi due allenamenti. Ad ora, è giusto ribadirlo, non esiste alcun accordo con la struttura con cui fu raggiunta un’intesa di massima nel dicembre scorso. Col tempo però potrebbe nascere una collaborazione, una sinergia, tutta in favore della Salernitana che potrebbe disporre di un altro campo per gli allenamenti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News