Connect with us

Calciomercato

Salernitana a caccia di esterni: spunta Manneh, connazionale di Jallow

manneh

Ancora un po’ di Gambia a Salerno? Forse. Proseguono i sondaggi in casa Salernitana dove non si sono ancora registrati movimenti di mercato ufficiali, né in entrata, né in uscita. Eppure qualcosa verrà fatto, soprattutto sulle corsie laterali. In tal senso è nota l’intenzione del club granata di trovare un laterale mancino, al di là di quelle che saranno le scelte tattiche di Angelo Gregucci.

E nel polverone di nomi di queste ore il club granata sta prendendo in considerazione il profilo di Kalifa Manneh, polivalente esterno sinistro classe ’98. Di proprietà del Catania e della scuderia Sorrentino (che segue anche Odjer e Jallow) Manneh è un classico laterale veloce e bravo nello stretto con un discreto senso del gol. A segno tre volte in 15 presenze nel campionato corrente, il gambiano è un elemento importante del Catania che non lo lascerà andar via tanto facilmente né tanto meno il club granata al momento sembra particolarmente interessato.  Ma se la Salernitana volesse…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato