Connect with us

Calciomercato

VIDEO. Sabbatini racconta l’affare Djuric: “Decisivi Lotito e Fabiani, il giocatore è molto motivato”

Protagonista dietro le quinte di una delle telenovele estive che ha caratterizzato il mercato della Salernitana, ai nostri microfoni l’agente Vittorio Sabbatini ha raccontato la trattativa che ha portato Milan Djuric, suo assistito, a vestire la maglia granata: “Abbiamo impiegato quasi l’estate intera. Trattativa avviata a fine maggio ma per fortuna è andata a buon fine e ora ci godiamo il buon esito.

Le aspettative del Bristol erano alte, sembrava difficile trovare un punto d’incontro. Siamo stati tutti bravi a gestire i tempi della trattativa. É un giocatore molto motivato, conosce le ambizioni della piazza. In Inghilterra è migliorato sotto tutti i punti di vista, mi auguro che possa essere un tassello importante per la squadra di Colantuono”.

Djuric con Jallow potrebbe rappresentare il punto di forza della nuova Salernitana:  “Spero che la Salernitana faccia un ottimo campionato e che le due punte possano dare grandi soddisfazioni. Il progetto della Salernitana lo ha ingolosito molto, ha voluto sposarlo. Quando la situazione s’era arenata l’intervento di Lotito ha dato una spinta in più al pari dell’esperienza di Fabiani, è stato magistrale nella gestione dei tempi”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato