Connect with us

News

Rush finale, cercasi qualità: Gregucci sorride, Rosina torna in gruppo

Dai piedi di Alessandro Rosina la qualità per curare il mal di gol (e di occasioni) della Salernitana? Angelo Adamo Gregucci ci spera, magari già dalla sfida di domenica sera contro il Crotone. Già, perché il talentuoso calciatore calabrese, fin qui impiegato col contagocce a causa di ripetuti problemi fisici, è tornato ad allenarsi in gruppo quest’oggi al Mary Rosy. Una buona notizia per il tecnico granata che, di contro, deve fare i conti con le tante indisponibilità a centrocampo e in difesa, con il forfait odierno di Pucino (clicca qui per leggere) che ha rimediato una distorsione durante la partitina sul finire della seduta.

Otto presenze totali e due gol per Rosina in questo campionato. L’ex Zenit non mette piede in campo da un mese, dal derby perso contro il Benevento che lo vide entrare a mezzora dal termine. Era tornato a disposizione il 1 dicembre a Cittadella, dopo il lungo periodo di stop dovuto a problemi al ginocchio e… con la società, mettendo subito la firma sul tabellino dei marcatori e ripetendosi due settimane dopo a Carpi, senza tuttavia riuscire a regalare punti a un Colantuono che, di lì a poco, si sarebbe dimesso. Con Gregucci è sceso in campo dal primo minuto (e per 90′, unica occasione nel corrente torneo) solo contro il Pescara a fine 2018. Dopo il derby col Benevento e la panchina di Ascoli, infatti, il fantasista calabrese si è fermato di nuovo, a causa di problemi alla pianta del piede. Ora, proprio contro una formazione calabrese, rieccolo in gruppo. Rosina si vuol candidare quantomeno alla possibilità di entrare a gara in corso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News