Connect with us

News

Rogg (AD Venezia): “Comunicato Lega chiaro, niente playout. Noi proseguiremo allenamenti”

Due giorni da sballo per il Venezia. Dalla possibile retrocessione in campo alla vittoriosa rimonta con il Carpi ottenuta all’ultimo minuto fino a giungere alla clamorosa salvezza diretta, almeno stante il comunicato pubblicato qualche minuto fa dalla Lega B. Ai microfoni di Radio Alfa ha espresso la sua opinione l’amministratore delegato della società lagunare Andrea Rogg: “In 48 ore abbiamo fatto più delle montagne russe. Siamo passati da una retrocessione sul campo diretta a questo comunicato di pochi istanti fa che implica l’eliminazione dei play-out consentendo a Venezia e Salernitana di mantenere la categoria. La nostra posizione è stata esposta in tempi non sospetti dal presidente, è giusto che chi sbaglia deve pagare. Nulla contro il Palermo, lo penseremo allo stesso modo anche un domani se fosse coinvolto il Venezia stesso. Ci deve essere – prosegue l’ad degli arancioneroverdi – una certezza nella giustizia. Nel calcio i tempi sono fondamentali in gioco ma soprattutto fuori: ci sono playoff e playout e un punto fa la differenza tra la vita e la morte”

Su che playout sarebbe stato quello tra Venezia-Salernitana: “Aspettiamo un momento. Chiaro che il comunicato è una pietra importante in tal senso. Sicuramente sarebbe stata una sfida difficile, si è visto anche durante la stagione. I valori in campo sono vicini. Sarebbe stata una sfida da preparare alla massima attenzione,la Salernitana è una squadra importante, forse si è trovata inaspettatamente a lottare per un obiettivo diverso rispetto a quanto pensava all’inizio del torneo”.

Chiosa finale su una domanda banale, ma non troppo. Se il Venezia si continuerà ad allenare, Rogg è deciso: “Continueremo a farlo, non penso mister Cosmi darà il rompete le righe. Ci alleneremo perché è giusto sia così, dobbiamo mantenere alta la concentrazione”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News