Connect with us

News

Rivoluzione…rinviata. Gregucci pronto a confermare l’undici anti-Benevento con alcune importanti novità

Nessuna rivoluzione, almeno per il momento. Niente 4-2-3-1, idea tanto cara a Gregucci che per adesso preferisce confermare lo spartito tattico delle ultime settimane nonostante i risultati a dir poco altalenante. Le ultimissime indicazioni relative all’undici che scenderà in campo sabato contro l’Ascoli riferiscono di una conferma, quasi, in blocco della formazione vista all’opera contro il Benevento.

Ancora 3-4-2-1 ma con alcune, importanti, novità negli interpreti. A partire dalla retroguardia dove si potrebbe vedere Mantovani dal 1′ nel terzetto difensivo completato da Migliorini e Perticone davanti a Micai. Nessuna novità annunciata in mediana con i soli Minala e Di Tacchio a disposizione e i sudamericani Casasola e Lopez sulle corsie laterali. Sulla trequarti ancora i due Anderson con la grande novità prevista in attacco: Gregucci infatti sta valutando l’impiego dall’inizio di Emanuele Calaiò, le cui doti tecniche e l’esperienza, al netto della condizione fisica, potrebbero tornare utilissime alla causa granata in un momento particolarmente delicato. Domani rifinitura mattutina all’Arechi, poi pranzo e partenza per Ascoli; Gregucci sfrutterà le prossime ore per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News