Connect with us

News

VIDEO. Rivisondoli, spunta Mezzaroma: “Approccio positivo del gruppo, ci sono le condizioni per fare bene”

RIVISONDOLI (AQ) – Rigorosamente in granata per assistere alla prima amichevole stagionale della Salernitana, sugli spalti dello stadio di Rivisondoli ha fatto la sua apparizione il co-patron Marco Mezzaroma. Il socio e cognato di Claudio Lotito, arrivato in compagnia del ds Angelo Fabiani, è apparso visibilmente ottimista in vista della prossima stagione: “Le sensazioni sono positive, mi piace l’approccio del gruppo che sta lavorando bene”.

Dalla campagna abbonamenti per adesso arrivano numeri tutt’altro che entusiasmanti: “É iniziata da pochissima, da parte nostra abbiamo cercato di fare il possibile abbassando i prezzi, speriamo che questa politica venga accolta positivamente dai tifosi. Soglia da raggiungere? Spero che venga riconosciuto il nostro impegno”.

Dal mercato potrebbe arrivare il colpo che darebbe nuovo entusiasmo ai tifosi: “Stiamo valutando diverse situazioni, alcune sono più mature, altre meno. Abbiamo preso dei giocatori di prospettiva ed operato di concerto con la guida tecnica, ci sono tutte le condizioni per poter far bene. Radunovic? Quando lo vedrete arrivare vorrà dire che sarà fatta. La squadra è abbastanza strutturata, se ci saranno delle opportunità per migliorarla non ci tireremo indietro. Siamo vigili e stiamo lavorando”.

Infine una considerazione sulle prime sensazioni raccolte dalla squadra granata: “Non ero mai stato qui ma ho trovato un’organizzazione a livello logistico davvero importante, ci sono tutte le condizioni per fare bene”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News