Connect with us

News

RIVISONDOLI DAY 9. Squadra a lavoro su resistenza e passaggi, a parte Vitale e Bocalon

RIVISONDOLI (AQ). Archiviata la mezza giornata libera concessa da Stefano Colantuono, questa mattina i calciatori della Salernitana sono tornati a sgobbare sul manto erboso dello stadio di Rivisondoli dove prosegue la preparazione in vista della nuova stagione. Dopo il consueto riscaldamento a porte chiuse, gli ultimi arrivati Perticone, Kalombo e Orlando insieme al giovane Marchesi si sono trasferiti sul campo alle spalle di quello principale per svolgere una sessione di allenamento differenziata ed alcuni test atletici. A parte anche Vitale e Bocalon, i quali hanno effettuato dei giri di campo in corsa blanda perché reduci dai rispettivi guai fisici.

Per gli altri, tanta corsa sotto il vigile sguardo del preparatore Bertini: in particolar modo i giocatori hanno lavorato sulla resistenza e sui cambi di velocità con alcune serie di allunghi su 80 e 60 metri. Infine, spazio al pallone con esercitazioni di tecnica individuale e smarcamento sotto la conduzione del match analyst, Lombardo. Stefano Colantuono è rimasto dapprima a bordo campo, poi s’è chiuso negli spogliatoi. Mentre la squadra svolgeva il riscaldamento, il trainer si è trattenuto a lungo al telefono, passeggiando nel parcheggio antistante la zona spogliatoi, presumibilmente per comunicazioni legate al calciomercato da parte della società. A fine seduta, il solito giro in bici per tenersi in forma e… pensare con calma.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News