Connect with us

News

RIVISONDOLI DAY 8. Per i granata scarico in palestra e pomeriggio di riposo

RIVISONDOLI (AQ). Lavoro di scarico in palestra per la Salernitana questa mattina al campo di Rivisondoli, dopo l’amichevole disputata ieri contro i dilettanti locali. Il tutto si è svolto imprevedibilmente a porte chiuse.

Il team di Colantuono godrà di mezza giornata di riposo: calciatori liberi per pranzo e nel pomeriggio, dovranno ritrovarsi per cena al Grand Hotel Victoria. Hanno lavorato sul campo Castiglia e Vitale col preparatore atletico.

Lo staff (collaboratori di Colantuono e massaggiatori) ne ha approfittato allora per saggiare il prato dello stadio per una mini partitina con porte piccoline, in modo da divertirsi e stemperare la tensione.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News