Connect with us

News

RIVISONDOLI DAY 8. Mezza giornata libera, gruppo si cementa a pranzo… cantando cori della curva

RIVISONDOLI (AQ). Ritiro non è solo allenamento, fatica, isolamento e concentrazione. Come ogni anno e in ogni squadra, c’è grande attenzione anche all’unione del gruppo e a quei piccoli momenti di evasione che possono fare solo bene. Una piccola eccezione agli stringenti dettami di preparatori e nutrizionisti, senza esagerare e con l’ok dell’allenatore, è stata fatta dalla Salernitana oggi con il pranzo libero concesso alla squadra. Il grosso dei giocatori si è recato in un ristorante nelle vicinanze di Rivisondoli per comporre un enorme tavolata tutta granata. “Si sta formando davvero un bel gruppo, già tutti a mentalità”, scrive il capitano Raffaele Schiavi su Instagram nel commentare un video che immortala la tavolata granata sorridente mentre intona i cori della Curva Sud. Con l’ex catanese presente gran parte del gruppo, tra cui Bellomo, Rosina, Mazzarani, Palumbo, Pucino, Gigliotti, Vitale, Bocalon, Vuletich, Kalombo, Di Roberto, Marchesi, Signorelli e Stefano Russo. Altri sono stati raggiunti invece da parenti e fidanzate per staccare la spina e dedicarsi per qualche ora ai propri affetti. Sacrosanto, serve.

Da stasera si tornerà, però, a regime. O a mentalità… diversa. I calciatori sono attesi a cena al Grand Hotel Europa dallo staff – che pure si è dedicato alla buona tavola abruzzese in un caratteristico ristorante a Roccaraso – per rituffarsi anima e corpo nel ritiro. Domani la Salernitana tornerà a svolgere quotidianamente doppie sedute e potrebbe usufruire di un’ulteriore mezza giornata di riposo il 30 luglio.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News