Connect with us

News

Rifinitura all’Arechi, si rivede Akpa in mezzo. Sarà 3-5-2, ballottaggio per il partner di Calaiò

Rifinitura all’Arechi e partenza per la Toscana per la Salernitana, rientrata ieri sera dal ritiro di San Gregorio Magno ed attesa domani a Livorno dal grande ex Roberto Breda. L’indimenticato capitano non farà sconti: i suoi amaranto sono a caccia di punti per agguantare una salvezza che fino a qualche mese fa sembrava già compromessa. Tutti, o quasi, a disposizione del trainer di San Giorgio Jonico. Il solo Volpicelli ha lavorato a parte col preparatore Filetti, netti progressi anche per Mantovani che si candida per un posto in panchina. L’infermeria si svuota, ma Gregucci non sembra intenzionato a rischiare dal 1′ calciatori non al meglio della condizione e reduci da lunga inattività.

Il tecnico darà nuovamente fiducia ad Odjer ed al redivivo Akpa nella mediana a tre con Di Tacchio. Sulle corsie esterne inamovibili Casasola e Lopez, dietro fiducia al trio Pucino, Migliorini e Gigliotti. Possibile novità in avanti: accanto a Emanuele Calaiò potrebbe rivedersi infatti Vuletich. L’argentino è stato provato per tutta la settimana tra i papabili titolari e potrebbe scalzare Lamin Jallow, protagonista in negativo contro Perugia e Crotone. Il ballottaggio è tutto sudamericano: scalpita infatti André Anderson, il brasiliano punta alla maglia da titolare e solo domani Gregucci scioglierà le riserve.

Ampia attenzione ai posizionamenti su palla inattiva, provati per l’occasione proprio sotto al nuovo cavalluccio che domina l’Arechi dalle gradinate della Curva Nord (clicca QUI per leggere l’articolo).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News