Connect with us

News

Rifinitura (a sorpresa) all’Ultimo Minuto: “Società ora ci ha dato struttura fissa”

ultimo minuto battipaglia

Né Mary Rosy, né Arechi né Volpe per la rifinitura mattutina della Salernitana in vista della sfida di domani pomeriggio col Palermo. Questa mattina la compagine granata infatti si è allenata sul rinnovato manto erboso naturale dell’agriturismo “Ultimo Minuto” di Battipaglia, struttura con cui s’era raggiunta un’intesa di massima lo scorso anno ma poi non se ne fece più nulla. Stamani invece la sorpresa anche perché il club granata non aveva comunicato la sede dell’allenamento odierno.

Quest’estate il club granata ha investito sul Mary Rosy: “Ringrazio la proprietà per averci messo nelle condizioni di poter lavorare con una struttura che sarà quella, fissa – Ha ribadito Colantuono in conferenza stampa – Sono stati fatti investimenti per farci lavorare in modo adeguato e questo è un grosso risultato, ancor più dell’arrivo dei giocatori arrivati”. Finora la Salernitana, dopo essere tornata da Rivisondoli, s’era allenata quasi sempre nella struttura di Pontecagnano dove ci sono due superfici di gioco più un’altra che sta per nascere.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News