Connect with us

News

Restyling Arechi, domani importante briefing per sbloccare i lavori: ecco le date

Finalmente qualcosa si muove sul fronte restyling stadio Arechi. Domani presso gli uffici del Comune di Salerno è in programma un importante incontro con le ditte aggiudicatarie dei lavori per il restyling dello stadio Arechi in vista delle Universiadi 2019, in programma nel prossimo mese di luglio. L’incontro, inizialmente calendarizzato per giovedì, è stato anticipato di 24 ore. Parteciperanno al briefing l’assessore allo Sport, Angelo Caramanno, i tecnici dell’Ente e delle società che realizzeranno l’intervento, nonché una rappresentanza della Salernitana. Si cercherà di “incastrare” al meglio i lavori nel calendario della squadra allenata da Angelo Gregucci onde ridurre al minimo i disagi per i tifosi in vista del prosieguo del torneo. L’obiettivo è capitalizzare al meglio il doppio turno esterno consecutivo previsto dopo il derby dell’8 febbraio col Benevento. I lavori potrebbero cominciare dopo il match casalingo del 26 gennaio con il Lecce.

L’intervento di restyling dello stadio Arechi avrà un costo complessivo di 2,7 milioni di euro e riguarderà la tribuna stampa, l’impianto d’illuminazione, i servizi igienici, la facciata dello stadio, gli interni degli spogliatoi. Inoltre saranno installati i sediolini in tutti e quattro i settori dell’impianto. Nello scorso mese di dicembre il Comune di Salerno aveva già incontrato la Omsi, società bolognese che si è aggiudicata l’appalto per l’installazione delle sedute. Domani saranno definiti tutti i dettagli cromatici. L’installazione terminerà entro 100 giorni dalla data d’inizio dei lavori.

1 Commento

1 Commento

  1. EnzoM

    15/01/2019 at 22:48

    Nessun tabellone luminoso??

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News