Connect with us

Serie B

Qui Spezia, due rientri importanti in attacco

Come la Salernitana (leggi qui l’articolo con le ultime news), anche lo Spezia si sta allenando con grande intensità in vista della sfida contro i granata, valida per il dodicesimo turno di campionato in programma sabato 10 novembre, alle ore 15:00, sul terreno dello stadio  ‘Arechi’.

Per le Aquile, dunque, la preparazione prosegue sul terreno del campo ‘sussidiario’ di Follo. Dopo un intenso riscaldamento tecnico, gli uomini allenati da Pasquale Marino sono stati impegnati in una seduta prettamente tattica chiusa con la consueta sfida a ranghi misti su porzione di campo. Dopo i rientri di Mastinu e Okereke, avvenute nelle scorse ore, hanno ripreso a lavorare con il gruppo, sebbene parzialmente, anche Bidaoui e Gyasi. Si tratta di due calciatori importanti nel reparto offensivo. Il belga-marocchino, ex Avellino, ha giocato 5 volte, siglando una rete e fornendo ben due assist. Per l’italo-ghanese, invece, 9 le partite giocate, con un goal e due passaggi decisivi.

Per domani è in programma una seduta di lavoro che verrà svolta a porte chiuse così come lo stesso avverrà venerdì per la seduta di rifinitura.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B