Connect with us

News

Qui Spezia, domani rifinitura la mattina e partenza col treno per Salerno

Si avvicina a grandi falcate la sfida di sabato tra Salernitana e Spezia, in programma alle ore 15:00 sul terreno dello stadio ‘Arechi’. Continua la preparazione del match da parte dei bianconeri, con il tecnico Pasquale Marino che ha usufruito dei recuperi di Okereke, Gyasi e Bidaoui negli scorsi giorni. Elementi di valore che consentiranno al navigato allenatore siciliano un importante ventaglio di scelte in attacco.

Dopo un prologo in sala video, i bianconeri sono scesi sul terreno del ‘sussidiario’ e, dopo un intenso riscaldamento tecnico, hanno lavorato su aspetti tattici chiudendo la seduta con la consueta mini-sfida a ranghi misti su porzione di campo. Domani è in programma la seduta di rifinitura che verrà svolta a porte chiuse. Successivamente, a partire, dalle 12:15 è prevista la conferenza pre-gara di Marino, presso la sala polifunzionale ‘R. Capellazzi’ dell’Intels Training Center ‘B. Ferdeghini’, mentre dopo pranzo, i bianchi partiranno alla volta della Campania.

La squadra raggiungerà Salerno tramite treno, partendo nel primo pomeriggio e giungendo nella città devota a San Matteo in serata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News