Connect with us

Serie B

Qui Perugia, domani test con il Bologna: out Bianco e Han, recupera Kingsley

E’ vigilia di gara per il Perugia di Alessandro Nesta, prossimo avversario della Salernitana alla ripresa del campionato dopo il weekend di stop (domenica 21 ore 15 allo stadio Arechi). Questa mattina i grifoni sono scesi in campo per l’ultimo allenamento prima del prestigioso test amichevole di domani a Casteldebole contro il Bologna. La rifinitura non ha portato buone notizie a Nesta perché Raffaele Bianco ha alzato di nuovo bandiera bianca. Il capitano del Perugia non si è allenato questa mattina e domani non sarà della partita. Probabilmente Bianco (fresco di rinnovo) ritornerà ad allenarsi martedì quando il Perugia riprenderà la preparazione in vista della trasferta di Salerno. Non ci sarà a Bologna neanche il nordcoreano Han, da tempo infortunato e out anche per la sfida dell’Arechi. Migliora invece Kingsley, non al massimo della condizione fisica ma in grado di mettere minuti nelle gambe domani a Casteldebole. Out naturalmente anche i nazionali Gyomber che con la sua Slovacchia domani affronterà la Repubblica Ceca e poi il 16 la Svezia e soprattutto Luca Vido, in campo ieri da titolare per un’ora con l’Under 21 sconfitta a Udine dal Belgio.

Nesta dovrebbe proporre domani un 4-3-2-1 con Mazzocchi, Cremonesi, El Yamiq e Felicioli davanti a Gabriel. Dragomir sarà il regista, mentre Verre e Moscati le mezze ali. Più incertezza sulla trequarti per i ruoli di ispiratori alle spalle di Melchiorri: favoriti Terrani e Mustacchio. La partita si disputerà a porte chiuse per motivi di ordine pubblico ma comunque sarà possibile accedere al centro sportivo del Bologna per gli organi di stampa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B