Connect with us

News

Qui Palermo, differenziato per tre. Domani parla Stellone in conferenza stampa

Ultimi allenamenti in casa Palermo in vista della sfida contro la Salernitana, in programma venerdì alle ore 21. La seduta odierna per i rosanero si è tenuta al “Tenente Onorato” di Boccadifalco: attivazione, lavoro tecnico, esercitazione tattica e partita a tema in porzione ridotta del terreno di gioco.

Tre atleti hanno disputato allenamento differenziato, per la precisione riatletizzazione e fisioterapia: Fabrizio Alastra, Haitam Aleesami e Simone Lo Faso. Loro e Bellusci (squalificato) salteranno la gara contro i granata. 

La squadra tornerà in campo domani per una seduta di allenamento a porte chiuse. Nel pomeriggio la conferenza stampa di Roberto Stellone, tecnico dei siciliani.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News