Connect with us

News

Qui La Spezia, Marino recupera Okereke per Salerno: domani seduta pomeridiana

Buone notizie per Pasquale Marino in vista della trasferta di Salerno. Oltre al lungo riposo per i suoi giocatori, il tecnico dei bianchi può sorridere anche per il recupero di alcuni elementi importanti. Su tutti, David Okereke, attaccante nigeriano sempre titolare nelle prime sette partite di campionato con un gol e tre assist all’attivo. Poi l’infortunio nel match col Livorno che gli ha fatto saltare le sfide contro Pescara e Padova.

Questa mattina il classe ’97, al pari di Mastinu, si è regolarmente allenato col resto degli attaccanti. In questi minuti i liguri sono in campo per la seconda seduta d’allenamento della giornata. In mattinata esercizi di mobilità articolare e core stability e successivamente lavoro dedicato al reparto avanzato mentre il resto del gruppo ha proseguito con lavoro dedicato al potenziamento muscolare con successiva trasformazione a secco in campo.  Domani invece singola sessione, nuovamente di pomeriggio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News