Connect with us

News

Qui Carpi, tre defezioni sicure in vista del match dell’Arechi. Due pedine fondamentali tentano il recupero

Serie B no stop. Ultime battute finali del campionato cadetto. Dopo il turno “pasquale” disputato a Pasquetta, la Salernitana ritornerà in campo sabato pomeriggio all’Arechi contro il Carpi per certificare la salvezza.

La compagine emiliana, ad un passo dalla retrocessione in Serie C, ha impattato ieri sera contro il Pescara (0-0 al Cabassi, ndr) e non potrà contare su tre elementi di comprovato valore che hanno terminato anzitempo la stagione: trattasi del portiere Colombi (19 presenze), del jolly di centrocampo Di Noia (22 presenze e 2 reti) e dell’esterno Jelenic (25 partite, 3 reti e 3 assist). Mister Castori, però, avrà alcuni giorni di tempo per valutare e provare a recuperare due pedine fondamentali che non hanno potuto partecipare alla sfida contro gli abruzzesi: l’esterno offensivo Mustacchio, autore di due goal in carriera ai granata e da gennaio nuovo giocatore del Carpi (9 presenze e 2 reti) e Concas, protagonista principale dell’ultimo successo dei biancorossi maturato in campionato contro il Padova con la rete che aveva sbloccato il match.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News