Connect with us

Serie B

Qui Brescia, affaticamento muscolare per Torregrossa: è in dubbio. Tonali ci sarà

Continuano gli allenamenti del Brescia sul prato di Torbole, oggi l’ultima seduta in Lombardia prima del treno che porterà i ragazzi di Corini a Salerno già in serata. Dalla rifinitura arriva una brutta notizia per il tecnico delle rondinelle perché Ernesto Torregrossa non si è allenato con il gruppo. Affaticamento muscolare per l’attaccante del Brescia che rischia seriamente di saltare l’appuntamento con l’Arechi. Torregrossa è una delle armi più pericolose del Brescia, Torre arriva da cinque gol nelle ultime cinque partite e con Donnarumma sta formando la coppia più prolifica del campionato.

Ci saranno invece Sabelli e Tremolada, acciaccati a inizio settimana ma pienamente ristabiliti. Nessun problema neppure per Tonali e Martinelli, che avevano la febbre ma hanno potuto regolarmente allenarsi con i compagni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Advertisement

Leggi anche

Advertisement

Altre news in Serie B

Segnala questo articolo via Email