Connect with us

News

Quaranta partite in un anno: 51 punti conquistati ma bilancio negativo per Colantuono

La fine del 2018 s’avvicina ed è tempo di bilanci per tutti. Anche per Stefano Colantuono che quest’oggi festeggia il primo anno alla guida della Salernitana: un anno altalenante sotto il profilo di emozioni e risultati, dal felice esordio di Chiavari al pesante ko di lunedì sera col Brescia. Trecentosessantacinque giorni in cui il tecnico di Anzio è stato in panchina per quaranta volte in partite ufficiali.

Il bilancio è, purtroppo, negativo: 13 le vittorie, 12 i pareggi e 15 le sconfitte per un totale di 51 punti conquistati (media di 1,28 a partita) con 46 gol realizzati e 52 subiti tra la scorsa stagione e quella corrente. Uno score che Colantuono punta a migliore già partendo dalla partita di Carpi dove si proverà a centrare la prima vittoria stagionale in trasferta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News